GEMM Informatica Distribuzione

La mission:
Prediligere prodotti di massima affidabilità per fornire soluzioni di qualità al fine di rispondere ad ogni esigenza e raggiungere obiettivi comuni con i nostri partner.








 

Distributore a Valore Aggiunto
Obiettivo principale di Gemm Informatica S.r.l. è quello di vendere soluzioni Hardware per le imprese.
La sua esperienza l'ha portata a essere un punto di riferimento per i propri clienti in termini di qualità, servizio e competenza.
L'azienda si propone come distributore capillare ed efficiente di prodotti per l'informatica professionale dei marchi leader di settore.
Gemm Informatica S.r.l. ha integrato nel proprio stabilimento una struttura di primo piano nella produzione di Personal Computer e Server.
Obiettivo importante è quello di affermarsi come realtà significativa del settore per dimensione, numero e qualità delle risorse e capacità progettuali.
Grande attenzione è riservata al valore aggiunto inscindibilmente legato ai nostri prodotti, come i servizi pre e post vendita, la flessibilità nell'integrazione dei prodotti e il rapporto con i clienti.
L'investimento nei processi produttivi, la verifica sistematica dei componenti e del prodotto finito hanno permesso di ottenere la certificazione di qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001/2000.
Informatica Professionale

Con il marchio Senek® Computers, opera nella progettazione, costruzione e commercializzazione di Personal Computer, Server di rete e soluzioni customizzate per il mercato dell'Information Technology.

Competenza e severe procedure di gestione e controllo garantiscono un elevato standard qualitativo, in un contesto di massima flessibilità dei processi.
La struttura di progettazione è in grado di operare a tutto campo nello sviluppo di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico dedicati ai settori professionali del mercato.
Un contatto privilegiato con i Vendor protagonisti mondiali dell'evoluzione tecnologica, permette di dominare ogni aspetto costruttivo e sistemistico della realizzazione dei prodotti.